Fiaccolata con 12mila persone a L'Aquila, per non dimenticare il sisma

L'Occidentale INTERNO

12mila persone hanno partecipato alla fiaccolata in memoria del terremoto che colpì L'Aquila e l'Abruzzo nel 2009, facendo 309 vittime e danni incalcolabili alla regione italiana. La manifestazione, commossa, è passata davanti ai luoghi simbolo della ... (L'Occidentale)

Su altre testate

Dodicimila hanno sfilato a L'Aquila nel quinto anniversario del sisma che devastò l'Abruzzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

casalingo per gli umbri in Prima Divisione. Gli abruzzesi dominano onorando il 5° anniversario del terribile sisma del 6 aprile 2009 (Umbria24)

L'Aquila, 6 aprile 2014 - “E' triste leggere negli occhi di mamma e papà la certezza che neanche stasera tornerò a casa”. (Quotidiano.net)

Alle ore 3,32 del 6 aprile il silenzio della notte aquilana sarà rotto dai 309 ritocchi della campana della chiesa delle “Anime sante”. (abruzzo24ore.tv)

A ricordare tutto il dolore, infatti, in città ci sono ... Sono passati 5 anni dal terremoto de L'Aquila, ma ancora a esser protagonisti del capoluogo abruzzese sono i resti di quel giorno, di quella tragedia che provocò 309 vittime. (Ecoseven)

Il fiume umano, composto, silenzioso, triste ed intriso di dolore e di ... (Meteo Web)