Gruber contro Mentana: la polemica si sposta sui social con la replica del direttore del Tg La7

Lunedì 6 maggio la conduttrice di Otto e Mezzo ha lamentato il ritardo della messa in onda del suo programma, accusando il direttore del telegiornale. «Benvenuti alle 8:46, non a Otto e Mezzo. L'incontinenza è una brutta cosa» La polemica tra Lilli Gruber, conduttrice di Otto e Mezzo, ed Enrico Mentana direttore del Tg La7, si sposta sui social. Il giornalista ha da poco pubblicato sul proprio profilo Instagram il grafico con la curva degli ascolti rispondendo alle accuse della collega che nella puntata di ieri, lunedì 6 maggio, ha lamentato il ritardo della messa in onda del suo programma – «Benvenuti alle 8:46, non a Otto e Mezzo. (StartupItalia)

Su altre fonti

Il siparietto andato in onda ieri nello studio di Otto e mezzo, messo in scena da Lilli Gruber, non è che l'ultimo in ordine cronologico. Nel mirino della giornalista, che da anni presidia il preserale della rete di Urbano Cairo, è finito Enrico Mentana, direttore e conduttore del telegiornale di La7, che come ogni lunedì si allarga e, come si dice in gergo, "sfora" rispetto allo slot a lui assegnato. (ilGiornale.it)

Alla conduttrice, che dopo essersi scusata con i telespettatori per il ritardo ha detto: "Benvenuti alle 20.46 e non a Otto e mezzo. Non si spegne la polemica innescata da Lilli Gruber per il ritardo con cui ieri sera ha aperto la puntata di Otto e Mezzo su La7. (la Repubblica)

Dopo il piccato rimprovero della Gruber in apertura di puntata di ieri, in cui la conduttrice si è risentita per aver iniziato in ritardo dopo 'l'allungamento' del (Secolo d'Italia)