Caccia ai complici di Epstein e ombre sul carcere del suicidio

Lettera43 ESTERI

Il ministro della Giustizia americano William Barr ha affrontato le polemiche nate sul caso Epstein, il finanziere americano accusato di abusi sessuali, sfruttamento della prostituzione e traffico di minori, morto suicida nel carcere di Manhattan. «Il carcere in cui era detenuto Jeffrey Epstein… (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore del carcere federale di Manhattan, dove si è tolto la vita Jeffrey Epstein, è stato trasferito e due funzionari temporaneamente ... (Zazoom Blog)

Il fatto che il Metropolitan Correctional Center abbia permesso che il miliardario pedofilo rimanesse... (Il Gazzettino)

(ANSA) - WASHINGTON, 14 AGO - Al setaccio degli agenti dell'Fbi la villa nell'isola privata di Jeffery Epstein, nelle Virgin Islands americane, dove nelle ultime ore è scattato un raid a caccia di prove sui festini che il finanziere americano organizzava con amici e ragazze minorenni... (Agenzia ANSA)

All’alba del 10 agosto le guardie penitenziarie del Metropolitan Correction Center di New York hanno rinvenuto nella sua cella il corpo, quasi privo di vita, del miliardario americano Jeffrey Epstein. (epochtimes.it)

Epstein, trasferito direttore carcere Condividi 13 agosto 2019 23.00 Il direttore del carcere federale di Manhattan, dove si è tolto la vita Jeffrey Epstein, è stato trasferito e due funzionari temporaneamente sospesi dal servizio... (Rai News)

E uno dei due agenti preposti a farlo non era una guardia carceraria a tempo pieno, era un sostituto. (Icona News)