Milan, ora è ufficiale: respinto il voluntary agreement

VAVEL.com SPORT

Da qualche minuto è arrivata l'ufficialità: la UEFA ha respinto il il "Voluntary Agreement" richiesto dal Milan. Il massimo organismo europeo del calcio ha rigettato la richiesta del club rossonero motivandola così: "Incertezze sul ripianamento del debito". LA NOTA UFFICIALE La Camera Investigativa… (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’annuncio del massimo... Il no della Uefa e la questione Donnarumma: sono due i casi che tengono banco in casa Milan nelle (Tiscali.it)

La Uefa boccia il Milan: in vista pesanti sanzioni (La Prima Pagina)

La Camera Investigativa dell'indipendente Organo di. MILAN, LA UEFA BOCCIA IL VOLUNTARY AGREEMENT (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie (fcinter1908)

Il giornalista del Sole24Ore , Marco Bellinazzo, intervenuto ai microfoni di Mediaset nel corso di YouPremium, ha parlato così del futuro del club rossonero, alla luce del no arrivato dalla UEFA al voluntary agreement: "Per il Milan si apre un percorso comune alle squadre che hanno sforato il fair play finanziario... (Milan News)

L'amministratore delegato del Milan spiega le motivazioni che hanno spinto la UEFA a bocciare il Voluntary Agreement dei rossoneri, ma poi aggiunge: "Lo spirito dovrebbe essere quello di venire incontro ai club che cambiano proprietà e di fare investimenti importanti per riportare il club a palcoscenici importanti... (Eurosport.it)