Terrorismo, Al Qaeda: pronti a unirci all'Isis contro Russia e Occidente

Solo News ESTERI

Al-Zawahiri ha sempre screditato lo Stato Islamico e il leader Abu Bakr al-Baghdadi, anche se alcuni rami di al-Qaeda, come quella nella Penisola Arabica (AQAP), avevano in precedenza chiesto di appoggiare il gruppo jihadista nella lotta contro la ... (Solo News)

Su altri giornali

02 novembre 2015 Il leader di al-Qaeda, Ayman al-Zawahiri, ha esortato all'unità di tutti i jihadisti contro Stati Uniti e Russia, invitando allo stop dei combattimenti tra i "mujaheddin" (guerrieri santi) in Siria. (Rai News)

Il leader di al-Qaeda, Ayman al-Zawahiri, ha rivolto un appello a tutti i "mujaheddin", affinché si uniscano nella lotta contro le potenze occidentali e la Russia, impegnate, seppur su fronti diversi, in raid aerei contro i terroristi in Siria e in ... (Adnkronos)

DAMASCO – “Dobbiamo unirci, accantonare le dispute e cessare il combattimento tra i mujaheddin”. (Blitz quotidiano)

(Il Ghirlandaio) Riad, 2 nov. La notizia è riportata dal sito della Reuters, che cita una registrazione del terrorista egiziano diffuso ieri su internet. (Rosa Rossa)

Ayman Al Zawahiri, leader di Al Qaeda e successore di Osama Bin Laden, apre la strada a un sodalizio con lo Stato islamico. (Today)

Perchè non riusciamo a smettere di combattere tra di noi e a dirigere tutti i nostri sforzi ... (Articolotre)