Formazioni Bayer Leverkusen-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dybala, Abraham, Baldanzi, Azmoun e Schick

Formazioni Bayer Leverkusen-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dybala, Abraham, Baldanzi, Azmoun e Schick
Goal Italia SPORT

Battuta 2-0 all'andata, la Roma cerca il miracolo in casa del Bayer Leverkusen: in palio c'è la finale. Le scelte di Xabi Alonso e De Rossi. Lo 0-2 dell'andata è quasi una sentenza. Ma la Roma proverà a non lasciare nulla d'intentato alla BayArena, contro un Bayer Leverkusen ancora imbattuto in tutte le competizioni, per accedere alla sua seconda finale di Europa League consecutiva. Il Leverkusen ha naturalmente due risultati su tre a disposizione. (Goal Italia)

Su altre testate

Roma a Leverkusen, De Rossi punta su Lukaku e Abraham: Dybala jolly in caso di bisogno (TUTTO mercato WEB)

La città è dipinta dei colori della squadra di Alonso e questa sera vogliono raggiungere la finale di Europa League. Il clima intorno al Bayer Leverkusen è di grande festa dopo la vittoria della Bundesliga. (ForzaRoma.info)

BAYER LEVERKUSEN-ROMA, le probabili formazioni dei quotidiani. Torna la difesa a tre, Lukaku e Abraham terminali offensivi. Dybala in panchina

Tre i precedenti con i giallorossi: l'andata contro il Barcellona in Champions League nel 2018, a vittoria arrivata contro il Villarreal per 4-0 in Europa League nel 2017 e la vittoria nel 2019 contro il Porto in Champions, all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico giallorosso sta studiando le possibili mosse: di fronte a Svilar potrebbe tornare a sorpresa la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Spinazzola braccetto di sinistra; sulle fasce agiranno quindi Celik ed El Shaarawy , al fianco del centrocampo titolare formato da Cristante, Paredes e Pellegrini . (LAROMA24)