Intesa, firmato l'accordo sindacale per gli ex Ubi - Bluerating.com

Bluerating.com ECONOMIA

La procedura sindacale è una delle operazioni legate all’offerta pubblica di acquisto e scambio di Intesa Sanpaolo sul gruppo Ubi, conclusa nel corso del 2020.

Con questo accordo sindacale abbiamo fatto il massimo per dare loro tutele e per mettere le basi per un futuro contrattuale ancora migliore» osserva il coordinatore Fabi Ubi in Intesa Sanpaolo, Paolo Citterio

Entro fine anno lavoreremo sul nuovo contratto integrativo per tutti gli 80.000 colleghi del nuovo gruppo Isp. (Bluerating.com)

Su altri media

Tgcom24 e Advfn rilanciano una nota di MF Dow Jones: “Intesa Sanpaolo: First Cisl; accordo tutela persone, diritti e lavoro” Per Agi “Intesa: First Cisl, positivo accordo su integrazione Ubi”. (FIRST CISL)

Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Lo affermano Domenico Iodice e Mauro Incletolli, segretari nazionali della First-Cisl , circa l’accordo con Intesa Sanpaolo sul personale di Ubi Banca (Startmag Web magazine)

Lo afferma Susy Esposito, segretaria nazionale della Fisac-Cgil, circa l’accordo con Intesa Sanpaolo. Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

L'erogazione del premio avverrà per tutti i colleghi del Gruppo nel mese di maggio 2022, dopo l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2021. E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo (ilmessaggero.it)

“Gli accordi sottoscritti questa notte permettono di gettare le basi per una piena integrazione delle persone nel gruppo, valorizzandone le competenze e garantendone lo sviluppo professionale”, ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina. (FocusRisparmio)

Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. (Valledaostaglocal.it)