Triumph Tiger 900, dati tecnici e caratteristiche

(disponibile solo su GT, GT Pro, Rally e Rally Pro) che prevede, cioè in grado di gestire il loro intervento in base all'inclinazione della moto.

Le sospensioni sono diverse per ogni versione, la base prevede una forcellanon regolabile e un mono sempre Marzocchi regolabile nel precarico.

Ancora più raffinate le sospensioni delle versioni Rally e Rally Pro che sfoggiano una forcella a steli rovesciatida 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione e un mono sempre Showa regolabile nel precarico e nell'estensione. (inSella)

Su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Moto.it)

La nuova Tiger è offerta in 5 diversi allestimenti, differenti anche nel nome: si chiamano infatti 900, 900 GT, 900 GT Pro, 900 Rally e 900 Rally Pro. (Dueruote)

Destinazioni d'uso d'altra parte facilmente intuibili dalla dotazione in termini di cerchi: a raggi per la 900 Rally e in lega per la 900 GT. Due versioni, cinque allestimenti per la nuova Triumph Tiger 900 2020. (Moto.it)

Omologato Euro 5, è disponibile anche in versione depotenziata per la guida con patente A2, con un apposito kit reversibile. Nonostante la cubatura maggiore, gli ingombri del motore non sono aumentati: la soluzione è la fusione in pezzo unico delle tre canne cilindri che sostituiscono le tre separate della Tiger 800. (Motociclismo.it)

L’altezza sella è di 810-830 mm per la Tiger 900, la Tiger 900 GT e la GT Pro, mentre è di 850-870 mm per le Tiger 900 Rally e la Rally Pro. (InMoto)