Ballo-Tourè, il classe 97' è il terzo senegalese nella storia del Milan

Milan News SPORT

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Brahim Diaz sistema solo in parte la trequarti: la dirigenza rossonera infatti investirà la maggior parte del budget estivo per un altro trequartista. Maldini continua la campagna acquisti, consapevole che alla rosa manca ancora una pedina fondamentale. (Milan News 24)

Il punto. Daniele Triolo. Il Milan è la squadra che, in questo calciomercato estivo, sta lavorando più di tutte le altre. Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola sono ancora quattro gli acquisti che serviranno a questo Milan per affinché la missione della dirigenza. (Pianeta Milan)

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. "Non so quali siano le effettive condizioni di Ibra: se è a posto credo che davanti la squadra sia messa bene. (Milan News)

Le Top News sul calciomercato del Milan nelle prossime schede Dopo le tante operazioni degli ultimi giorni, questa può essere una settimana importante per il rinnovo di Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Inoltre, vi sarebbe forte interesse del Wolverhampton per Rafael Leao: in caso di offerta allettante potrebbe partire Per quanto riguarda coloro che lasceranno il club rossonero, oltre a Conti, Caldara e Castillejo, vi sarebbero anche Hauge e Leao. (Milan News 24)