Vertice Musumeci-Caputo, al centro zona rossa, crisi e investimenti a Monreale

Vertice Musumeci-Caputo, al centro zona rossa, crisi e investimenti a Monreale
Monrealelive.it INTERNO

Musumeci, oltre che ringraziare per il fattivo incontro e per le problematiche rappresentate, ha assicurato che nella prossima programmazione di spesa interverrà in favore degli Enti locali e per il sostegno alle categorie produttive interessate dallo stato di crisi sanitaria.

“Ho anche chiesto – ha concluso Caputo – d’inserire nella programmazione delle infrastrutture anche alcune opere pubbliche da realizzare nel Comune di Monreale”

“Sono grato al Presidente Musumeci – dice Caputo – per la immediata disponibilità e per l’attenzione mostrata alle problematiche che ho rappresentato. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. Covid-19 a Palermo e non solo, i provvedimenti. “Ci sono alcune situazioni – continua il sindaco di Palermo – che non vanno bene (Notizie.it )

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott. (Livesicilia.it)

E’ infatti accaduto che giovedì scorso i militari erano intervenuti a seguito della richiesta d’intervento per una patita aggressione da parte di un sanconese 47enne all’interno della propria abitazione. (Livesicilia.it)

Orlando: "Palermo zona rossa? È un rosa pallido. Misure restrittive se contagi alti e ospedali pi

La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. (PalermoToday)

Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo La dichiarazione del sindaco Covid, Orlando: “Incoscienti fermatevi, siamo alla vigilia di una strage” | VIDEO di Redazione 26 Aprile 2021. Il capoluogo siciliano è ‘zona rossa’ dal 7 aprile (ilSicilia.it)

L'attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità". Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr