Sconcerti: 'La Juve non è ancora una squadra

ilBianconero SPORT

Può darsi lo trovino, ma qui si torna alle righe iniziali: aver voglia di crescere insieme è l’argomento basilare del calcio'

'La Juve non è ancora una squadra, infatti sta facendo disperatamente mercato.

Non le manca talento, è un insieme di ottimi giocatori che non hanno uno scopo in comune.

Intervenuto direttamente presso il suo editoriale del Corriere della Sera, il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato anche quello che è stato il mercato svolto dalla Juve fino ad ora. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Parliamo delle “fughe nere” che, inevitabilmente, dopo un po’ di tempo danno ai nostri pavimenti un aspetto trascurato e “triste”. Possiamo realizzare un detersivo per pavimenti fai-da-te con 3 semplici ingredienti, e ottenere più di un risultato. (InformazioneOggi.it)

Juventus in crisi, Allegri mette fretta al club: due colpi certi. Ma a sette giorni dal debutto in campionato, il tecnico livornese ha capito una volta di più di avere una rosa incompleta. (Sportitalia.it)

Buoni giocatori, altri ottimi, altri meno, che si stanno snaturando. Queste le sue dichiarazioni. Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così di Juventus. (Juventus News 24)

Si può essere d’accordo o meno, giustamente, con queste affermazioni. Forno molto sporco come pulirlo senza usare detersivi chimici? (InformazioneOggi.it)

Per questo la società ha chiesto spiegazioni per cercare di capire se le aspettative saranno diverse rispetto alla difficile scorsa stagione. Dunque, fiducia a tempo per il tecnico che se non dovesse dare le risposte sperate entro i primi due mesi potrebbe essere esonerato (Sport News.eu)

Juve in fuga da Israele: salta la partita con l'Atletico. A Di Maria, unico rinforzo finora dell'attacco, viene chiesto tutto e subito. Così Cuadrado dovrà gioca re da ala nonostante sia in netta fase calante e dovrà farlo a sinistra, dove non ha mai scorrazzato in carriera e dove, per caratteristiche, fatica tremendamente. (Liberoquotidiano.it)