GdS – De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra dopo il match con il Crotone

GdS – De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra dopo il match con il Crotone
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra. Il presidente del Napoli si è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino, contro la Juventus.

Il ritorno in Champions League resta l’unico obiettivo, ormai, rimasto a disposizione di Rino Gattuso e dei suoi giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Insigne è al top, Osimhen e Mertens hanno ritrovato il gol ed è pronto pure Lozano. Napoli - La vittoria contro il Crotone è stata la quarta di fila in campionato e la sesta consecutiva allo stadio Maradona, come racconta l'edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. Il giornalista Raffaele Auriemma ha analizzato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli:. "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Durante gli ultimi minuti di gara, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'allenatore ha preso a calci le bottiglie per la rabbia. Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Il silenzio stampa sta impedendo a Gattuso di rispondere a chi poteva destabilizzarlo

Di queste cose ne parlai a De Laurentiis e gli dissi che valeva la pena sistemare lo stadio di Napoli e il centro sportivo Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Crema, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ed ha parlato sella sua esperienza in azzurro e del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure l'allenatore azzurro ha un obiettivo, come scrive il Corriere della Sera: "La fatica che compie per vincere la partita, quarto successo di fila, impensierisce Gattuso, chiamato mercoledì allo scontro diretto contro la Juve allo Stadium. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in silenzio stampa quasi da due mesi ormai. Rino Gattuso, dunque, non può analizzare in tv o in conferenza stampa quanto avviene in campo e, sopratutto, non può prendersi le rivincite che forse meriterebbe. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr