Milano, Cristina Cappellini entra nel cda della Scala

Roberto Maroni, Governatore della Lombardia, ha lasciato il consiglio di amministrazione della Scala. Al posto dell’ex segretario leghista, come consigliere rappresentante della Regione, il cda ha designato l’assessore alle Cultura Cristina Cappellini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Mauro Bigonzetti è il nuovo Direttore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. Scegliendo il maggior coreografo italiano del nostro tempo ma ... (OperaClick)

La notizia circolava da giorni, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale. È Mauro Bigonzetti il nuovo direttore del Corpo di Ballo alla Scala di Milano. (La Stampa)

''Mi sono convertita all'Islam nel 2010 e la mia vita è cambiata in meglio. (La Repubblica)

Ma questa è stata la risposta della Scala: "Scegliendo il maggior coreografo italiano del nostro tempo, ma anche un artista dalla solida ... (Abruzzo Tv News)

Quella di ... Non ci sono più dubbi, è ufficiale, Mauro Bigonzetti è il nuovo Direttore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. (Liguria Notizie)

Semmai contro qualcosa, ovvero il rischio palesato dal corpo di ballo della Scala che il repertorio classico venga cestinato anziché valorizzato. Sia chiaro, non stiamo parlando di una raccolta firme contro qualcuno. (Intelligonews)