Ripple (XRP) è ancora molto debole

Criptovalute24 ECONOMIA

il token digitale strettamente associato alla società FinTech Ripple, ha avuto un paio di anni difficili, precipitando da massimi di oltre $ 3,00 all’inizio del 2018 e trovandosi in una forte tendenza al ribasso che è persistita per tutto il 2018 e il 2019, attualmente Ripple (XRP) è ancora molto debole.

Ripple sembra ancora debole mentre la resistenza tiene. Il prezzo di Ripple è sotto una leggera pressione ribassista nei confronti del dollaro USA, simile al Bitcoin . (Criptovalute24)

La notizia riportata su altri giornali

”Ciò non è disponibile su Bitcoin (BTC) o [URL"https://it.cryptonews.com/coins/ethereum/"] Ethereum (ETH) [/URL], afferma Ripple, aggiungendo che con esso, blockchain e criptovalute sono messi alla pari con l'esperienza dei consumatori della finanza tradizionale. (Cryptonews)

Previsione settimanale. Il consiglio, l’unico intelligente che si possa dare, è di restare fuori dal mercato in attesa che le cose si chiariscano; per quanto mi riguarda continuo ad essere ostinatamente bullish su ripple, il fatto però che fino ad oggi abbia avuto ragione non significa che ce l’avrò anche più avanti quindi questo non vi autorizza a credere che sia il caso di comprare. (Valute Virtuali)

Trading CFD e opzioni su Bitcoin Rendimenti elevati PROVA> > Social trading. 66% dei trader perde soldi Trading Bitcoin, criptovalute PROVA> > CFD trading su Bitcoin Piattaforma di qualità PROVA> > . Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia. (Web Economia)

Benvenuto nelle Previsioni Ripple (XRP) 2020, articolo inaugurale della mini serie ‘Criptovalute 2020’, attraverso cui analizzare le principali criptomonete e capire se vale la pena investirci nel 2020. (Yahoo Finanza)

Il prezzo di Bitcoin mostra alcuni segni ribassisti sotto quota 7.280 dollari contro il dollaro, consolidando uno scenario ribassista che riteniamo possibile che possa proseguire ancora nelle prossime ore, con il valore di BTC sotto i 7.200 dollari e, probabilmente, al test del range 7.150 – 7.160 dollari. (Criptovaluta.it)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)