Roma, Castan non ci sta: 'Non ho un tumore'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Roma ha smentito le voci sulla sua presunta malattia: 'Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto per me e la mia famiglia'. Desk2. giovedì 30 ottobre 2014 21:24. www.calciomercato.com. Commenta. Leandro Castan, difensore dell'As Roma. (Italintermedia)
Ne parlano anche altri media
Fiducia e voglia di ritornare in campo insieme ai compagni della Roma, questo il messaggio che Leandro Castan manda ai tifosi e alla società nell'intervista concessa al canale tematico giallorosso. (Il Messaggero)
Come stai? “Sto bene, grazie a Dio tutto ok, non vedo l'ora di ... Una intervista a 360 gradi, dove il difensore brasiliano smentisce anche alcune voci riguardo il suo stato di salute. (Voci di Sport)
Sfogo Castan, sto bene, non ho un tumore. (Rai Sport)
S'è fermato di nuovo Astori e Manolas è ancora in dubbio. E mai come in questo momento la Roma avrebbe bisogno di lui visto che Garcia va a Napoli domani coi difensori contati. (Calcio World)
Il difensore giallorosso mette a tacere alcune voci incontrollate che ipotizzavamo che Castan avesse un grave male. (Il Calcio Magazine)
Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)