Mercato e plusvalenze, l'Atalanta è un esempio

Calciomercato.com SPORT

Già solo Gianluca Mancini e Dejan Kulusevski assicurano il sesto bilancio in attivo, poi bisogna aggiungerci gli altissimi premi Champions.

Ancora da approvare ma sicuramente più che positivo.

Se la Serie A è in rosso di 300 milioni, i club devono prendere esempio dall'Atalanta: l'analisi dei bilanci della Gazzetta dello Sport la grande costanza della società bergamasca nelle sue plusvalenze: dai 300 mila euro nel 2016, ai 26,7 milioni nel 2017, fino ai 24 milioni nel 2018.

LE CIFRE- Tra le entrate infatti rientrano anche prestiti, valorizzazioni e premi: ovvero un totale di 69 milioni del fatturato solo da calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Vedere la città che soffre, in ginocchio, che combatte negli ospedali contro la morte ogni giorno è atroce e doloroso. So che questo va contro i suoi stessi interessi economici, ma so anche che lei è uomo di fede. (Calcio Lecce)

Il confronto tra bilanci tra club di serie A evidenzia impietosamente lo squilibrio fra costi e ricavi. ATALANTA, CONTI A POSTO. (Calcio Atalanta)

Vedere la città che soffre, in ginocchio, che combatte negli ospedali contro la morte ogni giorno è atroce e doloroso. E non importa perdere tre a zero a tavolino ogni partita: Bergamo e la sua gente vengono prima della nostra squadra! (Salernonotizie.it)