Roma, effetto Mourinho: Qatar e altri sponsor, che spinta per il club

RomaNews SPORT

– L’arrivo di Jose Mourinho alla Roma può creare anche un effetto estremamente positivo sull’arrivo o la conferma di sponsor per la prossima stagione.

Oltre ai suoi successi sportivi e di campo, infatti l’allenatore portoghese è stato da sempre un soggetto mediaticamente e commercialmente potente.

La Roma e Mourinho saranno vicini anche a livello di alcuni sponsor in comune e far diventare il marchio giallorosso ancora più conosciuto a livello mondiale

Lo “Special One“, è risaputo, oltre ad essere un allenatore vincente e valido, è anche un grandissimo uomo immagine, in grado di avere un seguito molto importante dal punto di vista commerciale. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Intanto pensiamo al suo insediamento ed alla sua squadra, abbiamo letto nomi interessanti che potrebbero accompagnarlo in questa avventura, alcuni legatissimi alla Roma Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. (Voce Giallo Rossa)

Sicuramente però l'esperienza e il carisma dello Special One faranno sì che in tanti si siederanno al tavolo della Roma. "Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). (ForzaRoma.info)

A due giorni dall’annuncio che ha mandato in estasi un’intera tifoseria, iniziano a circolare tantissimi nomi per il futuro e i romanisti non vedono l’ora di vedere lo Special One sulla panchina giallorossa. (RomaNews)

Roma, Mourinho cerca casa: vorrebbe vivere in centro ma il traffico è un problema. vedi letture. Lo staff di Friedkin è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione romana per José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. (ForzaRoma.info)

Come assistente ecco Ricardo Formosinho, Nuno Santos sarà il preparatore dei portieri. Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. (Calciomercato.com)