Milan, che 2022! Solo due sconfitte da gennaio in avanti

Milan News SPORT

Da gennaio in avanti sono arrivate solo due sconfitte: quella controversa con lo Spezia in campionato e il derby di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter.

In particolare, da quando è cominciato il 2022, la squadra di Pioli non ha praticamente più sbagliato.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. La stagione del Milan è stata incredibile e lo Scudetto conquistato domenica a Reggio Emilia ne è la prova inconfutabile. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan, che ha vinto il 19º scudetto della propria storia, ha ricevuto la medaglia, che era stata rubata all'allenatore rossonero nella festa scoppiata al Mapei Stadium dopo il triplice fischio. Nella giornata di mercoledì, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia ha riconsegnato la medaglia all'AC Milan (Tiscali)

Ho chiesto spesso ai ragazzi se un altro secondo posto ci avrebbe reso felici, la risposta è sempre stata negativa. Ci abbiamo creduto, lo abbiamo dimostrato e credo che lo abbiamo meritato" (Il Milanista)

Intervistato da DAZN, il mister ha detto cosa gli dà più soddisfazione: “I giocatori quando mi abbracciano, quando mi fanno sentire la loro stima e il loro rispetto. La sua migliore giocata: “Nel gol fatto con l’Atalanta, andando in pressione alta e rubando palla avendo poi la lucidità davanti alla porta” (MilanLive.it)

Il Diavolo ha saputo sorprendere la concorrenza e ha creduto costantemente nella possibilità di strappare il titolo ai cugini dell’Inter. Il Milan che ha appena conquistato lo Scudetto deve guardarsi sul mercato da un’offerta per una delle sue stelle da parte della concorrenza? (SerieANews)

Parla così Stefano Pioli, nella lunga intervista a Dazn ripercorrendo la cavalcata che ha portato il Milan allo scudetto numero 19. E ci sarà anche qualcosa di diverso da dimostrare” (TUTTO mercato WEB)

Un elogio, oltre che ai suoi giocatori, anche ai dirigenti Paolo Maldini e Frederic (Pianeta Milan)