Con la crisi cresce anche l'uso di antidepressivi

Giaden Informa SALUTE

E' cresciuto di oltre quattro volte in dieci anni, passando da 8,18 dosi giornaliere per 1000 abitanti nel 2000 a 35,72 nel 2010. E' l'uso di antidepressivi. Il motivo è da addebitarsi alla crisi dilagante: si consumano minori quantita' di verdure, ... (Giaden Informa)

Su altre testate

That's Italia è la novità de La7d, in onda da sabato 28 aprile alle 15.00 con Filippa Lagerback e Pino Strabioli. (Digital-Sat)

Aumentano i fattori di rischio per la salute un'alimentazione scorretta, poca attività fisica, e l'uso di alcol e droghe. (Consigli Alimentari)

L'assessorato all'Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Valenza ha deciso di istituire piccoli appezzamenti di terreno, dati in affidamento ai cittadini affinchè vi possano coltivare ortaggi e frutta. (Giornal.it)

E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento al Rapporto Osservasalute 2011 secondo ... (europa dei diritti)

Stress, problemi alimentari, meno disponibilità economica, anche molta depressione: è il ritratto dell'Italia di oggi, disegnato dal Rapporto Osservasalute 2011. (inGusto)

Si può viverla come occasione per cambiare e migliorare; o come una disgrazia da soffocare al più presto, per tornare come prima: finendo così per peggiorarla. Ha aspetti... (Santalmassiaschienadritta)