Napoli-Roma 2-2, De Laurentiis fa i complimenti negli spogliatoi e cancella il ritiro

ilmattino.it SPORT

È stata la partita delle tante emozioni e dei grandi rimpianti. Il Napoli prima va sotto (immeritatamente) di un gol con la Roma poi pareggia in conti, quindi la ribalta, annusa il successo salvo poi vederselo soffiare a due minuti dal termine dal solito colpo di testa galeotto che si sta rivelando fatale negli ultimi tempi per gli azzurri. A voler riavvolgere il nastro ci si accorge che i campioni d'Italia hanno disputato una partita gagliarda, giocando a viso aperto con la Roma di De Rossi costretta spesso alle corde. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La prestazione del Napoli è comunque piaciuta al presidente De Laurentiis che al termine della gara si è complimentato con gli azzurri. Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Ci avevamo creduto, diciamocelo. Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Il pareggio del "Maradona" tra Napoli e Roma consente all'Atalanta di tornare prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League ed ora la bagarre per il quinto posto è pronta ad infiammarsi nelle ultime giornate di campionato. (Parma Live)

Il Napoli è stato protagonista di un'ottima prestazione nella gara di campionato contro la Roma, ma non è riuscito a vincere. (AreaNapoli.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)