Inter, domenica arriva Lukaku: leader indiscusso. “Non c’è Conte? Ecco cosa pensa”

Inter, domenica arriva Lukaku: leader indiscusso. “Non c’è Conte? Ecco cosa pensa”
fcinter1908 SPORT

Fa nulla se non ci sarà più Antonio Conte, l’allenatore che lo ha trasformato da ottimo attaccante ad arma di distruzione

Apre così il focus de La Gazzetta dello Sport in merito al rientro in gruppo di Romelu Lukaku, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza per poi ributtarsi a capofitto nel mondo nerazzurro.

Domenica Romelu Lukaku si riprenderà l’Inter e conoscerà e abbraccerà Simone Inzaghi (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Non è però da escludere la terza via, visto che il club nerazzurro non ha intenzione di farsi ricattare da richieste folli. "Verso la fine della scorsa stagione si era parlato di pretese molto alte, sui 6 milioni netti a stagione (Fcinternews.it)

Il Corsport conferma l'esclusiva di FcIN: l'uruguaiano piace in Belgio e in Olanda. Per me è un'emozione enorme ha collaborato con questa maglia, accanto a questi campioni: non lo ha neanche spiegato quello che ho dentro. (Fcinternews.it)

Inter-Cagliari, in settimana summit per Nandez. Ausilio vede l’agente: il punto

Questa settimana, secondo Tuttosport, potrebbe far registrare una svolta importante: "Nell'ultima settimana è tornato di forte attualità Nandez. Inter e Cagliari ne avevano parlato a inizio giugno, poi il discorso era caduto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr