Inter, domenica arriva Lukaku: leader indiscusso. “Non c’è Conte? Ecco cosa pensa”

fcinter1908 SPORT

Fa nulla se non ci sarà più Antonio Conte, l’allenatore che lo ha trasformato da ottimo attaccante ad arma di distruzione

Apre così il focus de La Gazzetta dello Sport in merito al rientro in gruppo di Romelu Lukaku, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza per poi ributtarsi a capofitto nel mondo nerazzurro.

Domenica Romelu Lukaku si riprenderà l’Inter e conoscerà e abbraccerà Simone Inzaghi (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo, l'ex Nacional, arrivato in sordina nel gennaio 2020, si sta godendo il suo momento di celebrità grazie al gol di ottima fattura segnato sabato sera nel test contro il Lugano. Per me è un'emozione enorme ha collaborato con questa maglia, accanto a questi campioni: non lo ha neanche spiegato quello che ho dentro. (Fcinternews.it)

La logica impone dunque che serva allungare il contratto o procedere con una cessione subito, per evitare di perderlo a zero tra dodici mesi. Tra pochi giorni, Marcelo Brozovic completerà le vacanze e riprenderà ad allenarsi con l’Inter. (Fcinternews.it)

Questa settimana, secondo Tuttosport, potrebbe far registrare una svolta importante: "Nell'ultima settimana è tornato di forte attualità Nandez. Inter e Cagliari ne avevano parlato a inizio giugno, poi il discorso era caduto. (fcinter1908)