AS ROMA: Totti è il miglior giocatore italiano del dopoguerra

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ebbene sì. Dopo quattro giorni di dibattiti, in redazione come nelle strade, abbiamo preso una posizione forte: Francesco Totti è il più grande calciatore italiano del dopoguerra. Qualcuno non la penserà allo stesso modo, come è giusto che sia, e allora invitiamo i lettori del Corriere dello Sport-Stadio a... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

E ora di nuovo protagonista. La Roma lo ha preso un anno e mezzo fa convinta di aver sistemato un ruolo chiave per anni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. (LaRomaSiamoNoi.com)

La scena più bella è condensata tutta alla fine, con Totti in lacrime al centro del campo mentre bacia i figli Cristian e Chanel, accorsi da casa a fine gara per festeggiarlo nel più bello dei modi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Stampa ... Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

Sabato, a Udine, Andreazzoli lo chiuderà (conteggio partito dal 10 febbraio, prima partita in Serie A) senza aver mai potuto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». Come tanti luoghi comuni, però, anche questo va in pezzi confrontato con la Maestra Realtà. (La Stampa)