Cordaz: «Obiettivo personale? Che l’Inter vinca! Orgoglio Europei»

Inter-News SPORT

Il portiere, di rientro dal Crotone, ha parlato a Inter TV: dopo l’anteprima del tardo pomeriggio (vedi articolo) ecco la sua intervista integrale.

Cercherò di mettermi a disposizione della società, dei compagni e del mister per far sì che l’Inter possa vincere

AL MEGLIO – Alex Cordaz parla di come procedono gli allenamenti agli ordini di Simone Inzaghi: «Stanno andando bene.

L’unico obiettivo personale che ho è che l’Inter vinca. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport oggi, “Vecino ha disputato la Coppa America confermando di essere sull’ottima strada dopo l’infortunio. Può essere un vero acquisto, il calciatore che con Spalletti è stato spesso protagonista e autore di gol pesanti”, si legge (fcinter1908)

Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare. In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori. (Inter-News)

Sui social spunta un video con Big Rom vestito con la divisa pitonata. Gli appassionati di Fifa 22, ultimo capitolo della saga del videogioco di calcio prodotto da Ea Sports, potranno 'vestire' i giocatori dell'Inter con la nuova maglia home pitonata che è stata presentata ufficialmente martedì scorso. (Fcinternews.it)

Stasera contro il Lugano, il tecnico nerazzurro guarderà con attenzione un giocatore in particolare. Primo test vero e proprio per l'Inter di Simone Inzaghi, che stasera affronterà il Lugano nella solita e consueta amichevole estiva. (fcinter1908)

Secondo il Corriere della Sera è da registrare un'importante novità sull'uruguaiano. In attesa si risolvere la questione legata a Radja Nainggolan, che ormai da giorni attende il trasferimento al Cagliari, i rossoblù hanno prelevato ieri Dalbert dall'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. (Fcinternews.it)

Anche se, come scrive il Corriere dello Sport, il numero 7 non sarebbe sgradito adì Inzaghi: "Il cileno, che ha un ingaggio da 7 milioni netti, è spesso infortunato e sulla sua tenuta ci sono molti dubbi, anche se le sue caratteristiche ad Inzaghi piacciono. (fcinter1908)