Roma, Nadia Bengala candidata con Raggi: «Mi chiedono tutti dei cinghiali, ma non è colpa di Virginia»

ilmessaggero.it INTERNO

Guai a chiamarla ex Miss: «L'ho fatto solo per una settimana, trent'anni fa, chi mi definisce così non mi conosce.

Martedì 14 Settembre 2021, 16:09. «Non ci si estrania dalla lotta», dice Nadia Bengala, candidata al Consiglio comunale di Roma con Virginia Raggi (sembra una citazione di Sordi nel Borgorosso Football Club, ma senza la chiosa sboccata).

Ci ha distrutto Roma, ci ha riempito la città di cinghiali (Bengala abita sulla Cassia, zona piuttosto colpita dalle scorribande degli ungulati, ndr)

Però non è venuta alla presentazione della lista in cui è candidata, "Con le Donne per Roma". (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Si conferma il feeling dei candidati a caccia di voti per i luoghi dall’anima popolare, termometro degli umori dei romani. Noi ripartiamo da qua, lasciamo che Raggi e la sinistra ripartano dai salotti». (Corriere della Sera)

Gli altri candidati non sanno nulla di bilanci, c’è una totale incompetenza sulla gestione amministrativa». La sindaca Virginia Raggi, intervistata da Giuseppe Di Piazza (Corriere.it), accusa gli avversari: «Incompetenti, mi copiano su tutto». (Corriere della Sera)

Matteo Salvini ed Enrico Michetti ancora in un mercato della periferia nord di Roma: dopo quello di Labaro, ieri è stata la volta de La Storta. Michetti sui mercati rionali di Roma. (RomaToday)

Al buon esito dell’istruttoria e rispettati i parametri di congruità, l’opera nel giro di qualche mese potrebbe ottenere il pubblico interesse dal Consiglio comunale di Roma. Pertanto, qualora fossi eletto sindaco, sarà mia cura cogliere ogni opportunità che agevoli lo sviluppo, l’occupazione, la riqualificazione urbana, la passione sportiva e le legittime aspirazioni di chi ha deciso di investire sul nostro territorio (Voce Giallo Rossa)