Meridiana, è la svolta: niente licenziamenti ma ricollocazioni

La Nuova Sardegna ECONOMIA

ROMA. Svolta nella vertenza sulla crisi Meridiana. Il Governo e l'azienda hanno proposto ai sindacati un accordo. Che prevede due punti. Primo: potranno uscire dall'azienda i pensionabili (un centinaio) e i volontari, con la copertura degli ammortizzatori ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Meglio degli oltre 1.600 annunciati inizialmente, ma pur sempre un numero da non sottovalutare, in un momento in cui il settore aereo è alle ... (Il Messaggero)

Il vertice del Teatro passa la palla ai sindacati: facciano loro una proposta alternativa utile a risolvere i problemi economici e finanziari dell’azienda (Corriere della Sera)

SAN SALVO – «Stiamo rimediando alle tante situazioni critiche che abbiamo trovato in Comune come … (Vasto 24)

(WAPA) - Il tavolo istituzionale di ieri sera sulla vertenza Meridiana si è concluso con la conferma dei 1366 esuberi proposti dalla compagnia, che ha ridotto di 268 unità il piano di licenziamenti originario (sull'argomento vedi la notizia pubblicata da ... (Avionews)

Alla riunione, che secondo quanto si Forse ti interessa anche: L.Stabilità, governo incontra Regioni Lavoro, al via vertice governo-sindacati Renzi: grazie... (Expoitalyonline)

Il Pontefice ha salutato i lavoratori di Meridiana in Piazza San Pietro. (Rai News)