Juventus Napoli, formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Buffon

Juventus Napoli, formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Buffon
Calciopolis SPORT

Dopo 6 mesi, Juventus e Napoli disputano all’Allianz Arena la terza giornata di Serie A.

Le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli, pronte a scendere in campo alle ore 18.45: quante sorprese tra le scelte degli allenatori.

Ecco le scelte dei due tecnici: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Leggi anche > > > Sky Dazn tra i due litiganti Cairo gode: accordo siglato. . Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli: Buffon preferito a Szczesny. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione di posticipare la presentazione della Tonale sarebbe arrivata a seguito della richiesta del nuovo CEO Jean-Philippe Imparato di maggiori prestazioni della variante Plug-in. C’è molta attesa per il debutto della nuova Alfa Romeo Tonale , un modello fondamentale per il rilancio del marchio italiano. (HelpMeTech)

I tifosi restano spiazzati: ecco di cosa si tratta e i dettagli sulla gaffe di natura informatica. Juventus-Napoli rappresenta una partita molto sentita. Ora lo scontro diretto che vale tanto in campionato, ma anche una clamorosa gaffe informatica che sta facendo discutere non poco. (BlogLive.it)

Gli strascichi che hanno però portato al rinvio della gara lo scorso ottobre si fanno sentire. Clima di tensione per Juventus-Napoli, il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Pirlo e Gattuso

Pirlo cambia posizione a Cuadrado nel match tra Juve e Napoli: il colombiano giocherà a centrocampo, con Danilo alle sue spalle. Tante novità di formazione per Andrea Pirlo nel match di questo pomeriggio tra Juventus e Napoli. (Juventus News 24)

Non soltanto per il peso che la gara comporta: una sfida decisiva nella corsa alla Champions League e forse l’ultima speranza per i bianconeri, in caso di vittoria, di provare ancora a credere nel decimo scudetto consecutivo. (CalcioMercato.it)

Le scelte di Pirlo e Gattuso. Fischio d’inizio alle ore 18.45 per questo recupero di serie A molto importante per entrambe le formazioni. La Juventus deve vincere a tutti i costi questo scontro diretto che mette in palio punti d’oro per la zona Champions League. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr