Batali, lo chef della cena Renzi-Obama

il Giornale ESTERI

Mario Batali si è fatto le ossa al "Cordon Bleu" di Londra, ma è Borgo Capanne (Bologna) che è diventato un grande chef. Tornato negli Usa ha aperto il ristorante "Po", a New York, e dopo qualche anno "Babbo", in società con Joe Bastianich. Raffaello ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

Storia di un..... (La Repubblica)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... (Il Messaggero)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)