Vaccini e Green pass, presentato esposto da parte di tre associazioni contro il presidente della Regione Giani

Vaccini e Green pass, presentato esposto da parte di tre associazioni contro il presidente della Regione Giani
valdinievoleoggi.it INTERNO

Vaccini e Green pass, presentato esposto da parte di tre associazioni contro il presidente della Regione Giani. A Pistoia in data 8 settembre è stato presentato un esposto alla Procura della Repubblica contro le dichiarazioni rilasciate in più occasioni dal goverantore della Regione Toscana Eugenio Giani.

Le parole pronunciate dal governatore Giani sono fuori luogo, offensive, intimidatorie e inappropriate al ruolo ricoperto"

Inoltre le affermazioni in campo medico sembrano alquanto azzardate e inesatte viste le recenti notizie provenienti dall’estero, senza considerare la direzione che ha preso il governo italiano e il governatore della Regione Toscana completamente opposta a quella del Parlamento Europeo. (valdinievoleoggi.it)

Su altri media

A questi vanno aggiunti 555 casi positivi notificati in Toscana, ma che riguardano residenti in altre regioni Il tasso dei nuovi positivi è 2,45% (7,5% sulle prime diagnosi).A renderlo noto è il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani in anticipo sul bollettino quotidiano della Regione. (gonews)

I ricoverati sono 434 (8 in meno rispetto a ieri), di cui 55 in terapia intensiva (2 in meno). Complessivamente, 9.081 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (249 in meno rispetto a ieri, meno 2,7%). (La Voce Apuana)

Io invece sono un modesto governatore di una regione esterna ai palazzi romani e quindi non ho ancora visto una circolare pubblicata sulla Gazzetta ufficiale, o che mi è stata trasmessa. Probabilmente il Lazio è vicino a Roma e quindi frequenta di più i ministeri e sa che è pronta la circolare. (LA NAZIONE)

Coronavirus Toscana: 207 nuovi casi e tre morti. 436 i ricoverati, 56 in terapia intensiva - IlGiunco.net

Le province di notifica con il tasso più alto sono Prato con 9.970 casi x100.000 abitanti, Pistoia con 8.962, Pisa con 7.871, la più bassa Grosseto con 4.950. – In Toscana sono 277.000 i casi di positività al Coronavirus, 207 in più rispetto a ieri (202 confermati con tampone molecolare e 5 da test rapido antigenico). (La Voce Apuana)

Quando ce la trasmetteranno la Toscana è pronta a partire per la terza vaccinazione per i fragili" Così dichiara il presidente della Regione Eugenio Giani, questa mattina, commentando i dati dell'ultimo bollettino giornaliero sull'emergenza Coronavirus, alla vigilia dell'avvio del nuovo anno scolastico, che partirà tra due giorni, mercoledì 15 settembre. (FirenzeToday)

In Toscana sono 277.000 i casi di positività al Coronavirus, 207 in più rispetto a ieri (202 confermati con tampone molecolare e 5 da test rapido antigenico). Complessivamente, 8.942 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (18 in meno rispetto a ieri, meno 0,2%). (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr