Temptation Island 2021: conduttore, formula e data, tutto deciso

Temptation Island 2021: conduttore e formula, tutto deciso per il ritorno del docu reality estivo voluto da Maria De Filippi. Una volta non c’era estate senza ombrellone e senza mare.

Tempation Island 2021, almeno nell’edizione di inizio estate, tornerà all’antico con tutte coppie sconosciute.

In prima serata su Canale 5 sarà ancora stagione di Temptation Island.

Non succederà quindi come lo scorso anno quando era stata varata la formula dei Vip mescolati ai non famosi. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Sempre sul sito, infatti, si legge: “In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi.” A fornire delle indiscrezioni e anticipazioni su Temptation Island 2021 è stato il sempre aggiornato sito di Dagospia che ha rivelato innanzitutto quando inizia e chi sarà alla conduzione. (Lanostratv)

Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. Leggi anche: GF Vip: Antonella Elia rischia, il fidanzato la minaccia se… “Maria è un genio ed è grazie a Maria che sto lavorando. (SoloDonna)

L’inaspettato retroscena. Temptation Island Vip si farà? In sintesi Temptation Island nip andrà in onda in modo consueto, nessuna variazioni particolare sul tema: le registrazioni avverranno circa qualche settimana prima della messa in onda ma niente dovrà essere rivelato prima sui social. (Solonotizie24)

In particolare Filippo Bisciglia si è soffermato su Pietro Delle Piane e Antonella Elia, rivelandone un aneddoto verificatosi durante il falò di confronto. E ancora: “Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. (Novella 2000)

Una gaffe “bianca”, fatta senza malizia, che ha strappato una grassa risata a Tommaso Zorzi e che avrà fatto sorridere la stessa Selvaggia Roma (SoloDonna)

Il programma ideato da Maria de Filippi che mette alla prova le coppie piace molto al pubblico di Canale 5. (Yeslife)