L’ad Fioravanti: “Entro l’anno Intesa Vita avrà 500 persone in più a Torino, nuove polizze contro Covid e frodi informatiche”

La Stampa ECONOMIA

“Entro la fine dell’anno completeremo l’obiettivo di 500 persone in più a Torino, tra dipendenti e collaboratori esterni, in linea con la strategia di rafforzamento prevista dal Piano d’Impresa.

Dal suo ufficio milanese di viale Stelvio 55, Nicola Maria Fioravanti, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Vita, uno dei maggiori poli assicurativi in Italia (1,3 miliardi di ricavi nel 2020), è al lavoro per affrontare una serie di sfide. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L’utilizzo del formato elettronico può consentire l’utilizzo di alcune funzionalità che potrebbero rendere il contratto maggiormente fruibile dal cliente. Così, l’automobilista viene messo nelle condizioni di capire che ha la copertura Rc auto un caso di incidente. (ClubAlfa.it)

Altri casi in cui l’assicurazione Rc-auto non copre. L’assicurazione non copre infine: Per conoscere in quali casi l’assicurazione auto non paga bisogna far riferimento al codice della strada e al codice delle assicurazioni, i due corpi normativi che regolano questa materia. (La Legge per Tutti)

L’ultima vittima è stata un 69enne di Godega Sant’Urbano che si è visto sfilare 2.400 euro. Gli autori del raggiro sono stati scoperti e denunciati a piede libero dai carabinieri: si tratta di due uomini, un 47enne e un 31enne, e di due donne di 24 e 30 anni, tutti originari della provincia di Napoli. (ilgazzettino.it)

Riforma RC auto: rating per le compagnie assicurative. Assoutenti, in audizione presso il Parlamento, ha presentato un pacchetto di misure per la riforma RC auto, vediamole in dettaglio. (6sicuro.it)

Si può intestare l’assicurazione a una persona diversa dal proprietario auto? Assicurazione conducente diverso dal proprietario: conseguenze. Il contraente è tenuto al pagamento dei premi assicurativi e a comunicare alla compagnia le informazioni relative al rischio assicurato di cui sia a conoscenza (ad esempio: cambiamento di residenza del proprietario, avviso di incidente ecc. (La Legge per Tutti)

Caldara non sarà riscattato dall’Atalanta e, senz’altro, non sono molti i tifosi rossoneri contenti di vederlo tornare a Milanello. Parallelamente Kjaer è diventato imprescindibile nel Milan di Stefano Pioli, tanto che la sua assenza nel corso della stagione ha inciso e non poco sui gol subiti dai rossoneri. (CIP)