Cosenza, incendio devasta il campo rom di Vaglio Lise

La Prima Pagina INTERNO

Le fiamme si sono sviluppate nel corso di martedì mattina ed hanno distrutto diverse baracche. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Pompieri e un elicottero antincendio, oltre alle forze dell’ordine e ad alcune ambulanze. Rintracciate alcune persone ritenute disperse in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Incendio a Sezze in un appartamento in via Corradini. L’intera palazzina è stata dichiarata inagibile. (Latina24ore.it)

Nell’incendio di vaste proporzioni a Vaglio Lise sono andate distrutte alcune baracche. All’incirca 300 gli sfollati.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È successo ieri pomeriggio alle 17:00 a Torvaianica, in via Assisi, nel quartiere di S. L’uomo, V.P.L., un ottantenne italiano, è accorso quando ha visto un incendio propagarsi tra le sterpaglie del terreno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Centinaia di uomini, donne…Continua a leggere → “Quanto è accaduto questa mattina presso il campo nomadi di Vaglio Lise è assurdo, incivile e disumano. (La Prima Pagina)

Oggi, poco dopo le 4,00, i Carabinieri della Stazione di Vezzano Sul Crostolo, allertati dai Vigili del Fuoco di Reggio Emilia che stavano operando con alcune loro squadre, sono intervenuti in Via Martelli della frazione Sedrio del comune di Vezzano Sul Crostolo dove era stato segnalato un incendio... (Bologna 2000)

I sanitari del 118 che hanno accertato il…Continua a leggere → Sono all’opera alcune squadre dei vigili del fuoco per estrarre il corpo. (La Prima Pagina)