TotalErg e Satispay: smartphone per pagare carburanti

Non ci sarà più bisogno di denaro contante o carte di credito per fare il pieno; basterà uno smartphone per pagare. La soluzione è il frutto della partnership tra Satispay e TotalErg. A Milano, oggi, è stato avviato il servizio. Come si paga il carburante? (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Niente contanti e soprattutto addio commissioni bancarie: con Satispay e il tuo smartphone potrai fare il pieno alla tua autovettura. (TStyle)

CIVITAVECCHIA – Il nuovo gioco, finanziato dalla Fondazione Cariciv su progetto dell’associazione Alexal di Nazzareno Piermarini, è stato inaugurato nella mattinata odierna alla presenza dell’assessore Daniela Lucernoni e dei consiglieri comunali Claudio Barbani e Patrizio Carlini. (La Voce del Popolo )

La Consulta fa paura all’esecutivo già da tempo… Nel 2011, durante il Governo Monti, l’allora Ministro Fornero bloccò l’adeguamento dei... (Corretta Informazione)

Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. La media dei prezzi della benzina, nella modalità “servito” sale a 1,764 euro, quindi... (Vesuviolive.it)

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)

TECNOLOGIA – No al Wi-fi nelle scuole, poi gli studenti si distraggono (o altre conseguenze poco chiare). No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... (Oggi Scienza)