Ex prefetto e arbitro Cardona è nuovo presidente Reggina

Tutto Cagliari - News INTERNO

"Metterò la mia esperienza, la mia trasparenza, il mio modo di essere - il commento dell'ex arbitro - al servizio della città e della Reggina

Ex prefetto e arbitro Cardona è nuovo presidente Reggina. vedi letture. (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 25 GIU - L'ex prefetto Marcello Cardona, già questore di Milano ed arbitro di calcio in serie A, è il nuovo presidente della Reggina.

Cardona, oltre che un grande sportivo ed un alto rappresentante delle istituzioni. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati nell’ultima edizione di Uomini e Donne, tuttavia si sarebbero già lasciati e quindi stanno mentendo a tutti. L’utente ha affermato che tra Matteo e Valeria la storia in realtà non è mai iniziata veramente e ora stanno tergiversando nel comunicare la notizia ai loro sostenitori perché devono trovare un modo per non sollevare troppe critiche (Isa e Chia)

Matteo Ranieri e Valeria Cardone potrebbero essersi già lasciati. Stando però a delle recenti indiscrezioni, riportate da Deianira Marzano, tra Matteo e Valeria la storia non sarebbe mai decollata del tutto e ora i due avrebbero definitivamente chiuso. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, Matteo Ranieri delude: con Valeria è già finita? Matteo e Valeria stanno prendendo in giro tutti, tacendo sulla rottura prematura? (ComingSoon.it)

I fan hanno iniziato a vederli comparire sempre meno insieme sui rispettivi social e di conseguenza hanno iniziato ad allarmarsi. Infine, nelle ultime ore, Matteo Ranieri è tornato sui social – dopo un giorno di assenza – e ha condiviso tramite le Instagram stories uno scatto di lui a Belfast, nell’Irlanda del Nord (TvDaily)

C’è una nuova coppia di Uomini e Donne scoppiata e adesso stanno anche arrivando le prove. Uomini e Donne, la coppia è appena scoppiata: tutti gli indizi che lo provano. Come spiega l’esperta di gossip Deianira Marzano, il feeling tra Matteo e Valeria non sarebbe mai aumentato una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne. (Inews24)

Dopo l’annuncio di Felice Saladini come nuovo proprietario del club granata, arriva anche il nome del nuovo presidente. Con l’arrivo della nuova proprietà, inoltre, il club ha ufficializzato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. (Calcio In Pillole)