Italia-Francia, Renzi: basta austerity, parola chiave ora è crescita

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Fino a qualche mese fa “l'Europa era soltanto austerity, oggi grazie all'azione di Italia e Francia la parola crescita non è più una parolaccia ma una parola chiave". Il premier Matteo Renzi, al termine del vertice Italia-Francia all'Eliseo traccia un bilancio ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

“Un passaggio importante”, ha commentato il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Francois Hollande, invece, ha sottolineato: ... (PUPIA)

24 febbraio 2015 16.48 "La Francia sostiene tutti gli sforzi dell'Italia affinchè il livello più elevato, vale a dire l'Onu, si possa trovare una soluzione al caos e quindi al terrorismo in Libia. Serve un accordo politico tra le fazioni. (Rai News)

“Sarà una grande occasione per parlare di alimentazione e di sviluppo sostenibile e per preparare il vertice di Parigi sul clima”. Il presidente francese Francois Hollande ha così commentato l'Expo 2015 che si terrà a Milano. (T-mag)

“Tutti devono essere consapevoli che non esiste una soluzione militare. Tutti oggi scommettono solo sulla possibilità che il tentativo dell’Onu riesca”. A sostenerlo il Ministro degli Esteri Gentiloni a Tunisi. (La Prima Pagina)

Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine dell'incontro all'Eliseo con ... (LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". (LaPresse)

Parlando della Libia: priorità per tutto il Mediterraneo che non può essere un cimitero. Desk2. (Italintermedia)