Milan, Sacchi sta con Pioli: "Lo confermerei, merita rispetto per quello che ha dato"

MILAN L'ex tecnico rossonero: "La sua conferma non sarebbe un ripiego" Vedi anche Mercato Vince il #Nopetegui, il Milan riapre il casting per l'allenatore: c'è anche Motta "E poi, i giocatori acquistati li ha voluti tutti Pioli o sono stati scelti dai dirigenti? - si chiede Sacchi sulla Gazzetta dello Sport - Io credo che Pioli meriti rispetto per quello che ha dato al Milan e per come si è comportato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Milan fa dietrofront su Lopetegui. I tifosi hanno vinto la loro battaglia contro la scelta della società. Il club però rimane con il cero in mano. Ormai Pioli sembra fuori dal progetto e la dirigenza sta ancora valutando una fitta rosa di nomi. (IlNapolista)

Sull'aspetto che il Milan dovrebbe tenere in considerazione: «Il fatto che se per un giocatore straniero è complicato inserirsi nel calcio italiano, per un allenatore lo è ancora di più. E dico questo indipendentemente dal valore degli allenatori presi in considerazione. (Pianeta Milan)

Ha vinto uno scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. In quell’occasione aveva stupito tutti e divertito il pubblico. (Il Milanista)

La discussione sul nuovo allenatore del Milan infiamma le chiacchiere di questo finale di stagione rossonero, avaro di obiettivi sportivi significativi. La sensazione è che l'esperienza di Stefano Pioli in rossonero sia arrivata al capolinea e da un paio di settimane vengono fatti diversi nomi come possibili candidati futuri alla panchina del Diavolo. (Milan News)

Dunque che fare? — «Perché non tenere Pioli? Io credo che la sua esperienza al Milan sia tutto sommato positiva. E poi posso fare una domanda?». (fcinter1908)

Sacchi: "Perché non tenere Pioli? La sua conferma non sarebbe un ripiego" (Milan News)