Il pagellone di fine anno: per la società un dieci pieno e Mancosu sfiora la perfezione; Babacar delusione totale

Corriere Salentino Corriere Salentino (Sport)

Pure lui sembra che saluterà la società di via Colonnello Costadura per firmare col Monza di Berlusconi e Galliani.

Tre anni fa eravamo nell’inferno della Serie C, quest’anno siamo retrocessi all’ultima giornata in una Serie A falsata dal Covid-19.

Il gol del 2-2 contro il Milan, però, rimane uno dei momenti più belli del campionato del Lecce.

Petriccione 7,5: dopo il sontuoso campionato cadetto dello scorso anno era chiamato all’esame di maturità della Serie A. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 9.00, quando, è stato rintracciato un natante spiaggiato nella zona dei Laghi Alimini, esattamente di fronte a una struttura ricettiva del posto. (Leccenews24)

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti, sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme, evitando che i mezzi andassero completamente distrutti dalle stesse. (Lecce) – Ancora una notte di fuoco nel Salento, e non solo per il gran caldo di questi giorni. (Corriere Salentino)

Sul posto, nella tarda mattinata, si è recato il personale della Capitaneria di Porto di Otranto e durante il tragitto, all'altezza di Frassanito, ha rintracciato 6 cittadini siriani facenti parte di un un unico nucleo familiare. (LecceSette)

Secondo sbarco in poche ore in Salento. Un semicabinato è stato trovato spiaggiato nella zona dei laghi Alimini, esattamente di fronte a un hotel-resort. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Presi 2 scafisti Migranti. Veliero approda a Gallipoli con 77 persone a bordo Tutti sono al centro di accoglienza "Don Tonino Bello di Otranto". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr