La bufala di Salvini sulle varianti che “nascono come reazione al vaccino”

Fanpage.it SALUTE

Le parole di Salvini sul vaccino che aumenta le varianti. Salvini viene intervistato durante la trasmissione L’Aria che tira, su La7, e critica il green pass per tutti i lavoratori, misura secondo lui non realizzabile.

Secondo Salvini non è vero che il virus continua a circolare a causa dei non vaccinati e aggiunge: “Facciamo informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino, è il mestiere del vaccino. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il mio problema non sono i non vaccinati, il mio problema è il virus che varia Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino". (Adnkronos)

"I procedimenti che portano alla genesi di nuove varianti - precisa l'immunologo - sono eventi del tutto naturali, prodotti da mutazioni assolutamente casuali che si verificano nella struttura genica del virus (Adnkronos)

Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino". Per il leader della Lega, ospite a L’aria che tira, "le varianti nascono come reazione al vaccino". (Today.it)

– “Il problema non sono i non vaccinati, ma il virus che varia“. In Israele sono tutti vaccinati e il virus sta virando tra migliaia di persone – ha continuato Salvini -. (Livesicilia.it)