Marino e Cota assolti: quando le spese pazze sono "un bluff"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews INTERNO

Sono state le prime parole a caldo dell'ex sindaco di Roma Ignazio Marino alla notizia dell'assoluzione nell'ambito del processo con rito abbreviato, sul caso scontrini e sulle consulenze della Onlus Imagine. Marino era accusato di peculato, truffa e ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Campidoglio, costituito parte civile, aveva chiesto 600mila euro di risarcimento per il danno d'immagine procurato alla città. Marino e ... (Tiscali.it)

IL PD MARINO NELLE  PIAZZE PER IL SI’ AL REFERENDUM Il  Partito Democratico di Marino all’unanimità dice Sì al Referendum The post IL PD MARINO NELLE PIAZZE PER IL SI’ AL REFERENDUM appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

La procura di Roma aveva chiesto una condanna a 3 anni e 4 mesi per l'ex sindaco Ignazio Marino. (Mondo TiVu)

"Mi dispiace soltanto che, alla richiesta della sindaca Raggi per 600mila euro di danni di ... (Mondo TiVu)

Niente cene scroccate e – soprattutto – niente truffa ai danni dell'Inps nella gestione della sua Onlus, Imagine, fondata nel 2005 per portare aiuti sanitari in Honduras e in Congo. (left)

07 ottobre 2016 16.08 Dopo l'assoluzione di Ignazio Marino,il commissario straordinario del Pd romano Orfini precisa: "Noi non abbiamo mai chiesto le dimissioni di Marino per la vicenda degli scontrini, ma per la sua totale incapacità di gestire la ... (Rai News)