“Accordo sull’Ucraina è inevitabile”, così il presidente russo Putin

BlogSicilia.it ESTERI

Le parole del presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Russia taglierà la produzione di petrolio in caso di imposizione del price cape. Inoltre, non lo venderà ai Paesi che lo adotteranno. Inoltre, ci sarà anche un decreto di risposta al tetto sul prezzo del pretrolio russo che sarà pubblicato nei prossimi giorni. Putin ha pure detto che è “inevitabile” raggiungere un accordo sull’Ucraina. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ho detto più volte che siamo pronti per questi accordi, siamo aperti, ma ci fa riflettere il fatto di pensare con chi abbiamo a che fare". (Fanpage.it)

Il tutto, all’interno di quei parametri di ecosostenibilità indicati dall’Unesco per le sue 738 Riserve di Biosfera sparse nel mondo. Il progetto di cooperazione internazionale per la Biosfera. Il progetto di cooperazione internazionale vede coinvolte la Riserva della Biosfera MaB Unesco Tepilora, Rio Posada e Montalbo e la Riserva della Biosfera di Apaneca-Ilamatepec di El Salvador. (Sardegna Reporter)

Olbia: sequestrati 15 KG di carne e formaggio privi di documentazione sanitaria. I fatti: il sequestro di 15kg di carne e formaggio all’aeroporto di Olbia. Attività antifrode svolta presso la sala arrivi internazionali dell’Aeroporto “Olbia – Costa Smeralda”. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, riporta la Tass. Raggiungere un accordo sull'Ucraina è inevitabile. (Italia Oggi)

Il processo per la soluzione della situazione in Ucraina non sarà facile, tutti i partecipanti dovranno accordarsi in base alla realtà "sul campo". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin. "Il processo di risoluzione nel suo insieme, sì, probabilmente non sarà facile e richiederà del tempo. (Sky Tg24 )

Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin citato dalla Tass, sottolineando che si tratta di una "questione di colloqui e di ricerca di un compromesso". . (La Gazzetta del Mezzogiorno)