Tim nomina advisor per valutare offerta KKR ed eventuali alternative strategiche. Tra le scelte c'è Goldman Sachs

Finanza.com ECONOMIA

In qualità di advisor legale è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici.

E' quanto emerge dal comunicato diffuso da Telecom Italia nella serata di ieri,che ricorda la "manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co.

Gli advisor supporteranno il Consiglio di Amministrazione di TIM nelle analisi e valutazioni della Manifestazione Indicativa Non Vincolante, con riferimento, tra gli altri, alla sua sostenibilità finanziaria, al suo razionale industriale e ad eventuali incertezze o rischi attuativi

Redazione Finanza 7 dicembre 2021 - 06:53. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco il comunicato stampa integrale:. Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all’analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (MondoMobileWeb.it)

"Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione - si legge in una nota - al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all'analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da) in data 19 novembre, ha provveduto a selezionare gli, nonché maturare e assumere, in maniera adeguatamente informata, le determinazioni in relazione alla stessa per quanto di propria competenza. (Borsa Italiana)

Oltre ai due advisor finanziari Tim nomina anche un advisor legale: il loro compito è quello di assistere la compagnia telefonica nella complessa valutazione delle operazioni che potrebbero far capo all’Opa di KKR (FIRSTonline)

In qualità di advisor legale è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici. Condividi questo articolo: Facebook. Twitter. LinkedIn. E-mail. Reddit. Pocket. Telegram. WhatsApp. Stampa. Altro. (Mondo3)

"La Salernitana deve potersi giocare solo ed esclusivamente sul terreno di gioco la permanenza in serie A conquistata sul campo nella passata stagione". (Calcio In Pillole)

E’ quanto si legge in una nota della società Roma, 9 dic. (LaPresse)