Banda ultralarga, Tim e Open Fiber, da nemici a partner?

CorCom ECONOMIA

Questi gli aggiornamenti annunciati ieri dal Presidente del Consiglio Mario Draghi all’assemblea di Confindustria.

Sul fronte delle infrastrutture, abbiamo concluso la consultazione pubblica sulla banda larga, che darà avvio al processo di cablatura del paese.

Più nel dettaglio, relativamente agli investimenti, alla data di ieri, ne risultano già definiti 5.

Attendiamo di ricevere le prime proposte di partnership per la creazione del Polo Strategico Nazionale, il cloud sicuro per la pubblica amministrazione. (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

«Banda ultra larga. in 13 realtà del Maceratese,. Regione vicina ai cittadini». IL COMMENTO del consigliere di FdI Elena Leonardi sulla nuova rete realizzata da Open Fiber nell’ambito dei bandi Infratel: «Ne mancano ancora sette di Comuni della provincia che dovranno attendere ancora poco per ottenere il collaudo dei lavori ultimati o in via di ultimazione. (Cronache Maceratesi)

Alla conferenza stampa, tenutasi nella sede della Moretti Design, azienda del tessuto produttivo ascolano, hanno presenziato anche Giulio Gioia, Responsabile d’area Infratel, Andrea Antonini, Consigliere regionale, e Roberto Tognaccini, Responsabile Network e Operation Centro Italia Open Fiber. (MondoMobileWeb.it)

L'articolo Open Fiber, la banda ultralarga nei borghi delle Marche proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr