Botti vietati

TELESUD news SALUTE

Il sindaco di Paceco Biagio Martorana ha emesso un ordinanza in occasione della festività di capodanno. Essa prevede il divieto assoluto di accendere, lanciare e sparare petardi e botti di qualunque specie, in tutto il territorio di Paceco, al fine di ... (TELESUD news)

Ne parlano anche altri media

Obiettivo: tutelare persone e animali, ma anche l'ambiente. Redazione. (Novara Today)

E' quanto filtra dal Campidoglio dopo lasospensiva del Tribunale amministrativo regionale (Tar) aldivieto ordinato dalla sindaca Virginia Raggi per le festivitàdi Capodanno. (euronews)

A Napoli è iniziata la conta dei feriti di Capodanno. La donna è stata trafitta dal proiettile Il colpo le ha letteralmente attraversato la…Continua a... (La Prima Pagina)

Il divieto assoluto di accendere, lanciare e sparare petardi e botti di qualunque specie, su spazi pubblici in tutto il territorio comunale di Paceco, è stato ordinato dal sindaco, Biagio Martorana, “al fine di garantire la sicurezza, l´incolumità e la ... (TrapaniOk)

“Qual è la sensibilità ambientalista e animalista del sindaco di Forlì? Perché non si è uniformato ai tanti Comuni anche a guida Pd che quest'anno, per una serie di motivi, incluso quello del pericolo terrorismo, hanno vietato l'utilizzo di materiale ... (ForlìToday)

A Rottofreno il sindaco vieta i botti di Capodanno. E' stata firmata oggi, lunedì 29 dicembre, dal sindaco Alessandro Canelli l'ordinanza che limita l'utilizzo di fuochi artificiali, petardi e botti in città. (Mondo TiVu)