L’IIS “Vincenzo Cardarelli” vicino alle famiglie in difficoltà con l’“Albero della Solidarietà”

La Voce del Popolo INTERNO

TARQUINIA - Giunta alla 20ª edizione, l’iniziativa a scopo benefico organizzata dai docenti di religione dell’istituto scolastico tarquiniese, con la partecipazione di insegnanti, studenti con le loro famiglie e personale dell’istituto, ha permesso di donare a 20 famiglie in difficoltà residente […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Melasecche chiede dimissioni di Mascio e M5s denuncia: «Verbali spariti» (Umbria24)

Lunedì 26 gennaio, nell'ambito dei lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell'intersezione di corso Milano con viale Colonnello Galliano, e dell'asse viario di viale Galliano, verranno installati due nuovi portali con indicazioni stradali (Verona Oggi)

“Non l’hanno ucciso solo le brigate rosse, Moro e ragazzi della scorta furono uccisi anche dallo Stato” è la frase che ricorre e compendia lo spettacolo “Moro i 55 giorni che cambiarono l’Italia” scritto a quattro mani dal Giudice Ferdinando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L. (La Repubblica)

Oltretorrente. Residente e difficoltà di convivenza in quartiere. (ParmaToday)

Ma si può toccare? Ti può mancare? Può sfiorire? Appassire? Lentamente Finire? Ma si può sfiorare? Magari con un dito Come un sogno finito Improvvisamente obliato Dimenticato? Ma si può toccare? Ti può mancare? Rina Brundu, in Dublino, 20/01/2015 Featured image, (In)conoscenza/(In)connaissance di Franco... (Rosebud Giornalismo online)