Il messaggio di Alessandro Carollo sui social è per Michelle Hunziker?

La commozione per il primo compleanno del nipotino Cesare e la felicità di una vacanza al caldo con le figlie Sole e Celeste il consueto gruppo di amici. La Pasqua di Michelle Hunziker a Dubai tra dune buggy, piatti tipici e foto in bikini che ricordano come il tempo dallo spot che la rese famosa non sia passato, sembra confermare il suo nuovo status di single. Ulteriore indizio, il messaggio che Alessandro Carollo, ex compagno (anche se non c’è stata conferma) ha postato su Instagram e che sembra essere proprio indirizzato alla conduttrice svizzera. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un iniziale silenzio, l’osteopata ha pubblicato una citazione dal libro Le Pagine Della Nostra Vita di Nicholas Sparks, che parla di un amore finito: “Ho amato una donna con tutto il cuore“. La rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha acceso la curiosità del pubblico, soprattutto dopo la misteriosa frase pubblicata da Carollo su Instagram (Trash Italiano)

Ma lei è già andata oltre, volando a Dubai da single insieme alle figlie (ilGiornale.it)

Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. La citazione, tratta dal libro “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks, recita: “Non sono una persona speciale. (Il Fatto Quotidiano)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e l’osteopata e fisoterapista dei vip Alessandro Carollo, romano, ma con uno studio anche a Milano, in corso di Porta Nuova, è finita già da qualche settimana. Ad aver messo il punto definitivo sarebbe stata la conduttrice svizzera a causa dei numerosi impegni di lavoro, la distanza tra i due (lei vive a Milano, lui si divide tra la metropoli lombarda, Roma e Napoli) e le sue figlie, Sole e Celeste, su cui la showgirl vuole concentrarsi oltre ad essere sempre presente. (Corriere Milano)

Alessandro Carollo dopo mesi di silenzio sembrerebbe proprio aver deciso di parlare. La storia d'amore con Michelle Hunziker sarebbe giunta al capolinea ormai da mesi, ma la conferma è stata data da Chi a inizio marzo e la conduttrice ha preferito non rispondere alle domande riguardanti la sfera personale: "Sono in una fase delicata con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro". (Today.it)