Facebook pagherà le tasse nei paesi dove guadagna (anche in Italia)

Facebook comunica di essere passata ad una "struttura di vendita locale" nei paesi in cui è presente un ufficio che fornisce supporto alle vendite... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il social network passerà a una struttura di vendita locale per fornire una maggiore trasparenza ai governi e ai regolatori in termini di visibilità sui ricavi... (Milano Finanza)

L'annuncio da parte del gruppo guidato da Mark Zuckerberg nell'ottica di una "maggiore trasparenza" (Today)

Contabilizzerà i ricavi pubblicitari nel Paese in cui li realizza (a… (Avvenire.it)

La società che gestisce il popolare social network contabilizzerà i ricavi pubblicitari nel Paese in cui li realizza, e non più tutti nella sede internazionale di Dublino, passando a una "struttura di vendita locale". (Quotidiano.net)

Tra il 2018 e il 2019 la società passerà ad un «sistema locale»: le vendite verranno registrate nella nazione dove il gruppo sigla un contratto pubblicitario, senza… ROMA Facebook dichiarerà i ricavi nei Paesi dove vengono realizzati. (Metro)

Fisco Facebook cambia: contabilizza ricavi in paesi in cui li fa Fonti Mef: "Scelta importante, effetto su tasse" Apple: accordo con Irlanda, tasse in conto garanzia Condividi 12 dicembre 2017 Facebook contabilizzerà i… (Rai News)