La vita di Tina Turner in 15 canzoni

Il rapporto con Ike e le grandi interpretazioni, i momenti drammatici e i trionfi, i pezzi in cui nessuno credeva e le hit: se la carriera di Tina diventasse un film (di nuovo), questa sarebbe la colonna sonora (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Alle due leonesse era bastato annusarsi a vicenda pochi secondi per riconoscersi simili, e non solo per la voce, caratterizzata da quel graffio che aveva reso Tina Turner la “regina del rock’n’roll” e Loredana Bertè una sorta di sua corrispettiva italiana. (ilmessaggero.it)

In lutto per la morte di Tina Turner, canta con la radio a tutto volume...alle 6 del mattino: arrivano i Carabinieri (newsbiella.it)

“You’re simply the best”, scrivono i fan nelle lettere che lasciano fuori dal cancello della splendida magione immersa nel verde. Non appena è stata comunicata la morte di Tina Turner, davanti alla sua villa a Küsnacht, il villaggio svizzero dove aveva ritrovato la felicità insieme al marito Erwin Bach, hanno iniziato a comparire mazzi di fiori. (AMICA - La rivista moda donna)

Tina Turner era tosta. Oggi ci uniamo ai fan di tutto il mondo per onorare la regina del rock and roll e una stella la cui luce non tramonterà mai”. (Il Riformista)

In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. (Il Granata)

Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. Al mitico Picchio Rosso di Formigine si esibì anche lei, la regina del rock Tina Turner, la cantante americana con voce graffiante che ci ha lasciato due giorni fa. (il Resto del Carlino)