Oltre 600 grammi di droga nella pancia, incastrato dalla radiografia: 4 arresti

Latina24ore.it INTERNO

Un chilo tra eroina e cocaina, ovuli pronti a essere ingeriti per occultare la droga. In manette 4 nigeriani, tre uomini e una donna, arrestati dai carabinieri a Cisterna. In casa nascondevano 35 ovuli contenenti 520 grammi di eroina e 1.600 euro in contanti, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Scicli, nel corso di una operazione antidroga, hanno arrestato un giovane tunisino sorpreso con 10 grammi di hashish, suddiviso in 5 “stecchette”, circa 28 grammi di marijuana e la somma contante di quasi 400 euro in banconote di piccolo taglio. (RagusaTG)

All’uomo, inoltre, è stata sequestrata la somma di 1000 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita L'articolo Sequestro droga Torino via Cercenasco, smantellato laboratorio dove si producevano cocaina e crack sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

  I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due ladri, rispettivamente una 33enne cittadina tunisina ed un 46enne cittadino siriano, entrambi con precedenti, sorpresi in un L'articolo Trionfale, sorpresi mentre forzano una porta: arrestati sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Sommario: Su disposizione del sostituto procuratore di turno, Marco Rota, lo straniero è stato sottoposto agli arresti domiciliariNella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Scicli, nel corso di una operazione antidroga, hanno arrestato un giovane tunisino sorpreso con 10 grammi di hashish, suddiviso... (Nuovo Sud)

Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale. (Putignano Informatissimo)

In una radiosveglia erano nascosti degli involucri plastificati contenenti 50 grammi di eroina e 100 grammi di hashish. (Cronaca Torino)