Italia loves Romagna alla Rcf Arena

REGGIO EMILIA – Il 24 giugno, alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo), si terrà “Italia loves Romagna”, il grande concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sulla Romagna. Undici anni dopo “Italia loves Emilia”, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati dell’Emilia-Romagna, la musica italiana torna ad unirsi sul palco per aiutare concretamente la Romagna e i suoi abitanti. (ReggioSera.it)

Su altri giornali

Milano, 29 mag. Alfredo Macrì Del Giudice è consigliere comunale a Stresa: dopo l’esposto non avrebbe ricevuto notizie fino a quando, nel giugno 2021, dopo la strage del 23 maggio nella quale hanno perso la vita 14 persone, non ha chiesto nuovamente informazioni alla procura che ha risposto che in quel momento il fascicolo era in fase di indagini preliminari (LaPresse)

Le paure. I mercati da gennaio del 2022 a quasi tutto dicembre hanno subito forti perdite. Wall Street nel mese di marzo di quest’anno ha segnato nuovi minimi rispetto al 2022. (Proiezioni di Borsa)

La procura di Torino non ha mai contattato Macrì Del Giudice e non risulta che fu fatta una verifica sullo stato dell’impianto Macrì Del Giudice non è mai stato sentito, e ora si dispera. (LaPresse)

(LaPresse) – La funivia del Mottarone viene definita un “rottame impresentabile” da parte di Alfredo Macrì Del Giudice, colui che presentò un esposto alla procura di Torino nel 2015 in merito alla gara di appalto per la revisione generale dell’impianto e la gestione dello stesso (LaPresse)

La musica italiana si unisce per raccogliere fondi a sostegno della Romagna e dei suoi abitanti, 11 anni dopo "Italia loves Emilia", l'evento realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati L’evento (LaC news24)

Non è possibile dunque, al momento, stabilire se effettivamente i forchettoni fossero stati utilizzati e in quali occasioni. Già nel 2015 ci fu una segnalazione sull’uso dei ‘forchettoni’ alla funivia del Mottarone. (LaPresse)