Xiaomi Mi Band 5 abbraccia Amazon Alexa e il sensore SPO2

Purtroppo non sono presenti ulteriori informazioni sulla smartband di Xiaomi, ma torneremo sicuramente a parlarne nei prossimi giorni.

mazon Alexa e ciclo mestruale. Xiaomi Mi Band 5 potrebbe essere la prima smartband di Xiaomi ad integrare nativamente Amazon Alexa, il che la renderebbe estremamente appetibile per chi dispone in casa dei prodotti per la smart home realizzati dal colosso americano. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Xiaomi Mi Band 5 è la protagonista di alcune indiscrezioni. Xiaomi Mi Band 5 sarebbe dovuta arrivare durante la prima settimana di giugno, ma, a causa dell’emergenza sanitaria, potrebbe essere presenta con un leggero ritardo. (Tom's Hardware Italia)

Sembra però che con Mi Band 5 arriveranno anche da noi le attese feature. L’implementazione di Amazon Alexa sarebbe invece parecchio più semplice da realizzare e potrebbe rivelarsi molto utile per gli utenti che decideranno di acquistare Xiaomi Mi Smart Band 5. (Telefonino.net)

Il prezzo annunciato per questa nuova Xiaomi Mi TV è di 1099 yuan, circa 141 € al cambio: una cifra decisamente appetibile che non può che ingolosire gli amanti della casa cinese. Xiaomi Mi TV 43″ E43K: cosa cambia nel nuovo modello super economico. (GizChina.it )

Infatti, pare che la versione global potrebbe integrare l'assistente vocale Alexa, facendo un balzo in avanti non indifferente. Xiaomi Mi Band 5: tutte le probabili feature. Dai primi leak ricavati dal team GeekDoing, che sono andati ad analizzare l'app Amazfit, sono venute fuori caratteristiche che faranno drizzare le antenne ai fan della Xiaomi Mi Band 5. (GizChina.it )

Altra limitazione riguarda la funzione PTZ: il movimento verticale non è automatico ma il corpo necessita di essere posizionato manualmente. Si tratta di Xiaomi Mi Smart Camera SE PTZ, nuova IP Camera economica e in grado di restituire non poca soddisfazione. (GizChina.it )