Le cinque donne di Amadeus al Festival di Sanremo

Cinque donne , una per ogni sera, ogni volta una protagonista diversa.

Pochi giorni fa Amadeus aveva annunciato la presenza (per una sera) di Checco Zalone, oggettivamente un grande colpo perché l’uomo d’oro del cinema italiano — oltre 16o milioni di euro incassati con gli ultimi tre film (Sole a catinelle, Quo vado?

È questa la scelta di Amadeus per il Festival di Sanremo in programma dall’1 al 5 febbraio. (Prima la Riviera)

La notizia riportata su altre testate

Ma chi è davvero Drusilla Foer? Drusilla è Drusilla insomma. (IL GIORNO)

Le co-conduttrici di #Sanremo2022. Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli pic.twitter.com/wc5rrWfB0B — Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 11, 2022. (Il Riformista)

Inoltre, credo che Amadeus abbia lo stile giusto per evitare ogni morbosità sulla presenza di Drusilla al festival", sottolinea. "Sanremo fa notizia, fa precedente, fa storia del costume" con Drusilla Foer sul palco della 72esima edizione del festival (dall'1 al 5 febbraio 2022). (Yahoo Notizie)

“La prima sera, il primo febbraio, ci sarà una vera icona del cinema italiano, con più di novanta film con i più grandi registi: Ornella Muti. Amadeus condurrà la 72esima edizione della kermesse, di cui è anche direttore artistico, insieme a Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. (Gossip News)

Gli uomini protagonisti, al momento, di Sanremo 2022 saranno, ovviamente, il conduttore e direttore Artistico Amadeus, Checco Zalone e, forse, Fiorello. Secondo le indiscrezioni della vigilia la grande esclusa sarebbe Simona Ventura, la cui partecipazione lo scorso anno è saltata all’ultimo per il Covid (La Gazzetta dello Sport)

Infatti a dire di ‘No‘ ad Amadeus ci avrebbe pensato Lorenzo Jovanotti. Sono giorni concitati per l’organizzazione del Festival di Sanremo, che prenderà il via a partire dal prossimo 1 febbraio. (Inews24)